Alessandra Favaro
Consulente Grafologa
Counsellor
Cell. 349 2852457
info@alessandrafavaro.it

Cos'è il counselling?
Il counselling e' una relazione di aiuto che muove dall'analisi dei problemi del cliente, si propone di costruire una nuova visione di tali problemi e di attuare un piano d'azione per realizzare le finalita' desiderate dal cliente
definizione tratta dal sito della FAIP (Federazione Associazioni Italiane di Psicoterapia)

Perché andare dal counsellor?
Prendere decisioni, migliorare le relazioni, sviluppare la consapevolezza, gestire emozioni e sentimenti, superare i conflitti, questi ed altri i motivi per cui rivolgersi al counsellor.
Non sapete come affrontare una certa situazione? Vi preoccupa qualcosa? Non vi sentite più capiti da vostra moglie o da vostro marito? I vostri figli vi creano difficoltà e non sapete come gestirli? Sul lavoro siete svogliati e annoiati? Avete già chiesto aiuto a qualche famigliare o amico ma siete allo stesso punto di prima? Allora è il momento di andare dal counsellor! Il suo mestiere è proprio quello di ascoltarvi, aiutarvi a recuperare le vostre risorse e promuovere la vostra crescita personale affinché possiate sentirvi meglio con la vostra famiglia, al lavoro, con gli amici ma soprattutto con voi stessi.

[Torna alla pagina precedente]